Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Djurdjevic, meteora serba del Palermo in A

L’attaccante ha disputato una sola stagione con i rosanero, condizionata peraltro dalla rottura del legamento sindesmotico

Era giunto al Palermo rappresentando una scommessa ed è andato via senza aver lasciato particolari rimpianti. E’ Uros Djurdjevic, attaccante serbo nato il 2 marzo 1994 e che oggi compie 27 anni.

Il Palermo punta su di lui in vista della stagione 2015-16, con i rosanero in serie A, in un torneo che, però, sarà travagliato con la salvezza che arriverà soltanto all’ultima giornata. Il serbo comincia forte, andando subito in gol alla prima partita, il 2-2 con il Carpi alla terza giornata di campionato. Poi, però, avviene la rottura del legamento sindesmotico e salta quasi mezzo campionato prima di poter tornare in campo. Quando lo fa gioca spezzoni e non incide, fino a quando, però, non realizza il suo secondo gol in rosanero nel 4-1 all’Udinese.

Chiude la stagione tra panchina e tribuna, non venendo convocato ed a fine torneo, dopo che il Palermo ha festeggiato la salvezza all’ultimo turno, lascia la Sicilia per tornare in Patria, al Partizan Belgrado. Poi va all’Olympiacos Pireo, in Grecia, dove gioca pure la Champions, mentre da alcune stagioni milita nello Sporting Gijon, nella serie B spagnola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arrivò in rosanero nel 1987 e conquistò una promozione in C1, due in B vincendo...

Il portiere, campione del mondo a Berlino nel 2006, ha giocato in rosanero solo un...

Il portiere arriva dal Chievo nell’estate del 2012 retrocedendo subito in B, ma ottenendo la...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero