Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accardi: «Il Palermo deve trovare adesso la continuità»

Il palermitano soddisfatto per la vittoria nel derby contro il Catania. Il gruppo è al centro del successo rosanero che vuole adesso dire la propria

Vittoria nel Palermo da palermitano. Un’emozione così descritta da Andrea Accardi: «Questo è il sogno di ogni palermitano. Vincere in dieci e con un gol di Santana è un sogno. Abbiamo festeggiato e gioito perché questa squadra è sempre stata unita ed aveva bisogno della vittoria nel derby. Una vittoria del gruppo».

Una preparazione della gara contro Catania così raccontata dal difensore rosanero: «In questi giorni di ritiro ho provato a non pensare a questa partita. Ho pensato all’andata e a come l’ho vissuto: per fortuna oggi sono stato protagonista, come tutti i giocatori e lo staff tecnico. Il gruppo è la forza di questa squadra».

Andrea Accardi poi guarda anche avanti: «Dobbiamo goderci questa vittoria, poi si penserà alla partita di domenica. La classifica corta ci consente di guardare partita per partita. I valori questa squadra li ha ed ha dimostrato di avere un bel gioco per trovare la giusta continuità». 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero