Resta in contatto

News

Palermo, Ferrero in Turchia: vende la Samp?

Il patron blucerchiato non ha assistito al derby contro il Genoa per un viaggio di lavoro ed al centro potrebbe esserci la cessione del club blucerchiato

Massimo Ferrero sempre più vicino alla vendita della Sampdoria A tal punto che un suo viaggio di lavoro in Turchia si trasforma in un incontro nel quale trattare, tra le altre cose, anche la vendita del club blucerchiato. Per poi, magari nelle sue intenzioni, fiondarsi sul Palermo che è stato messo in vendita.

Il patron doriano, infatti, non ha assistito alle ultime due sfide dei blicerchiati, quelle contro l’Atalanta e contro il Genoa, nel derby della Lanterna, naturalmente sentitissimo dalle due tifoserie. E’ andato in Turchia per un non meglio chiarito viaggio di lavoro e, subito, in base alle ricostruzioni operate da diversi organi di informazione, tra gli interessi del viaggio ci sarebbe anche la cessione della Sampdoria. Tra coloro che sono interessati all’acquisto del club di Genova ci sarebbe anche una cordata russa.

Poi, magari, libero dagli impegni con i doriani, Ferrero potrebbe concentrarsi sul Palermo, considerato che il suo interesse verso i rosanero non è mai venuto meno, soprattutto adesso che il club è praticamente in vendita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News