Resta in contatto

News

Palermo, una vittoria in famiglia [VIDEO]

Prima del derby la società rosanero ha fatto vedere ai calciatori dei videomessaggi dei propri cari, lontani da qualche giorno per via del ritiro

Il termine famiglia è una di quelle parole maggiormente abusate nel mondo dello sport di squadra. Non è il caso del Palermo, che ha utilizzato proprio la famiglia per caricare i propri calciatori prima del derby poi vinto contro il Catania. Da domenica a mercoledì i rosanero sono stati chiusi in una bolla per via della scelta di andare in ritiro a Comiso.

Una scelta così spiegata dal Palermo, attraverso un post su Facebook: “Qualcuno ha detto che “si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare”. Forse questa legge vale un po’ per tutte le cose della vita. Ieri per esempio i nostri ragazzi, insieme al derby di Sicilia per tutti i tifosi rosanero, ne hanno giocato un altro, tutto personale. Ciascuno il suo, dedicato a chi li ama e li sosterrà sempre. Questo è il video che abbiamo mostrato a sorpresa a giocatori e staff tecnico, poche ore prima di scendere in campo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News