Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Juve Stabia, le formazioni ufficiali: rosanero di nuovo con la difesa a 3

L’allenatore Filippi aveva fatto intendere la linea a 4, ma era soltanto pretattica: in avanti Silipo e Floriano saranno i trequartisti, le ali sono Silipo e Floriano

Difesa a 3 con due trequartisti un po’ più indietro rispetto a Lucca. Giacomo Filippi cambia ancora il Palermo e per la partita con la Juve Stabia manda in campo la sua squadra con il 3-4-2-1. La difesa è pressoché rivoluzionata con Peretti dal primo minuto assieme a Palazzi ed Accardi, mentre Somma e Crivello sono in panchina.

Il reparto che non subisce variazioni rispetto alla vigilia è il centrocampo, perché Almici viene avanzato dalla difesa, quindi, De Rose è il regista con Luperini come mezzala, mentre Valente è sull’altra fascia. In avanti Silipo e Floriano sono i titolari, ma agiranno più indietro rispetto a Lucca, così che il modulo rosanero questa volta sarà il 3-4-2-1.

Le formazioni ufficiali

Palermo: 1 Pelagotti; 16 Peretti, 5 Palazzi, 4 Accardi (C.); 29 Almici, 27 Luperini, 18 De Rose, 14 Valente; 10 Silipo, 7 Floriano; 17 Lucca. All.: Filippi.
A disposizione: 12 Fallani, 6 Crivello, 8 Martin, 11 Santana, 13 Lancini, 20 Kanoute, 21 Broh, 23 Rauti, 24 Somma, 26 Marong.

Juve Stabia: 25 Russo; 13 Mulè, 28 Esposito, 4 Elizalde; 2 Lia, 8 Scaccabarozzi, 14 Berardocco (C.), 3 Rizzo; 33 Fantacci; 10 Marotta, 17 Guarracino. All.: Padalino.
A disposizione: 23 Lazzari, 26 Gianfagna, 15 Iannoni, 16 Bovo, 18 Ripa, 24 Caldore, 29 Borrelli, 30 Suciu, 31 Oliva.

Arbitro: Cristian Cudini (Fermo); assistenti: Luca Dicosta (Novara) e Simone Teodori (Fermo); quarto uomo: Davide Di Marco (Ciampino).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il doppio ex della sfida: "Nei play-off può certamente succedere di tutto. Tornare in rosanero?...
A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
Nel Girone B della Serie C, il Cesena già promosso non ha lasciato scampo alla...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero