Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo Women, a Pescara una sconfitta che fa male

Avanti 2-0 le rosanero incassano 2 reti in due minuti e poi subiscono il gol del ko all’89’ in contropiede, in seguito ad una deviazione

Trasferta incredibile per il Palermo Women, impegnato nel campionato di serie C femminile. A Pescara, per l’ultima del girone di andata, le rosanero perdono 3-2 dopo essere state avanti 2-0 ed i risvolti in classifica sono negativi, perché il Palermo scivola al terzo posto a 3 punti dalla vetta.

Le rosanero erano partite bene, trovando il gol del vantaggio al 40′ con una palombella docile docile di Viscuso che, però, il portiere del Pescara si fa sfuggire dalle mani e recuperando il pallone solo dopo che questo aveva varcato la linea di fondo. Nella ripresa, poi, il Palermo aveva anche raddoppiato con Dragotto che al 54′ supera in dribbling anche il portiere e deposita in rete. La gara sembra chiusa, ma in 2 minuti il Pescara pareggia. Prima segna Di Tullio in contropiede, con un tiro sul primo palo ed al 62′ il 2-2 è di Del Rosso, con un piattone al volo su cross dalla sinistra. Quindi, all’89’ il Palermo si fa cogliere di sorpresa ed incassa un altro gol in contropiede con Martella, il cui tiro viene deviato, però, da un difensore palermitano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...
La giocatrice rosanero ha incontrato un centinaio di ragazzi raccontando la sua storia nell'ambito di...
Allo Sport Village Santo Canale di Tommaso Natale finisce 1-0 per la squadra ospite...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero