Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carrozzieri: “Il Palermo non ha una squadra per vincere la C”

L’ex difensore rosanero analizza il momento dei palermitani e commenta l’esonero di Roberto Boscaglia: una scelta assai differente rispetto ai suoi tempi

Senza troppi giri di parole per Moris Carrozzieri il Palermo non vola: “Il Palermo non ha una squadra costruita per vincere il campionato di serie C, anche perché vediamo il Bari che nonostante abbia speso cifre importanti si ritrova ad essere terzo in classifica. Il Palermo dopo l’esonero di Boscaglia ha disputato un’ottima gara e conquistato una vittoria importantissima nel derby contro il Catania, però solo quattro giorni dopo ha preso quattro gol dalla Juve Stabia“.

L’ex difensore rosanero nel corso dell’intervista rilasciata a Radio Time poi continua: “L’obiettivo del Palermo è puntare ai playoff e giocarsela lì. Non è scontato che resti agganciato a quella zona, però bisogna dire che c’è la squadra per puntare agli spareggi promozione. Troppi alti e bassi, come ribadito a più riprese è una squadra costruita non per vincere il campionato”.

Filippi è il nuovo allenatore del Palermo da una decina di giorni. Una scelta così commentata da Carrozzieri“L’esonero di Boscaglia non è una cosa che decidono i giocatori, è stata una decisione della società e non avendo i soldi per prendere un altro allenatore ha deciso per la soluzione interna. Alla squadra cambia poco e niente, cambia per la società che non dovrà pagare un altro stipendio. Con Zamparini era diverso, il presidente cacciava anche i dottori, non erano solo gli allenatori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero