Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo lancia la carta prepagata rosanero per i tifosi

E’ l’ultima iniziativa lanciata dalla società e che permetterà ai sostenitori di poter accedere anche a dei benefit personalizzati

Il Palermo lancia la carta prepagata per i tifosi. E’ stata la stessa società a comunicarlo attraverso una nota apparsa sul proprio sito e e che consentirà ai sostenitori rosanero di poter anche ricevere le carte prepagate con cui poter fare ogni tipo di acquisto e ad accedere a benefit personalizzati.

La carta è assicurata dalla Repx, società inglese. “Una serie di squadre di calcio iconiche, di fatto le più importanti in Italia e nel mondo – commenta Alfredo Villa, managing director di Repx – avranno a breve in distribuzione tra i loro tifosi le carte prepagate realizzate grazie alla partnership con la nostra innovativa fintech. Tra queste, siamo onorati che ci sia ora anche il Palermo Football Club, un club forte di una tradizione ultracentenaria e che rappresenta la peculiare identità di una intera isola, che siamo onorati di accogliere nella famiglia di Repx”.

“Siamo contenti di entrare nella famiglia di Repx perché ciò vuol dire prima di tutto offrire nuovi servizi ai nostri tifosi. La passione per la propria squadra oggi vive ben oltre il tempo di una partita, diventa un sistema più ampio che riguarda tanti aspetti della vita del tifoso. Ogni strumento in grado di rafforzare questo legame, portando i colori rosanero nelle abitudini quotidiane delle persone e migliorandone l’esperienza, non può che essere un’occasione di sviluppo”, ha detto l’Amministratore Delegato del Palermo Rinaldo Sagramola.

Repx, in poco meno di un anno di attività effettiva, ha già siglato accordi con le più importanti squadre di calcio in Italia e nel mondo, divenendone il fornitore esclusivo di carte di pagamento e connettendo l’asettico mondo finanziario al passionale mondo dei fan e dei tifosi. L’innovativa società, attraverso una gestione dinamica e attenta, unita ad importanti accordi commerciali di distribuzione, ha creato una sua nicchia dove di fatto si presenta come leader di mercato nel settore dei pagamenti elettronici, forte anche di una serie di brevetti di proprietà che rendono le sue carte uniche (possono ad esempio cantare l’inno della squadra del cuore).

“Grazie alle prepagate realizzate in partnership tra Repx e Palermo Football Club – conclude il managing director di Repx – il pubblico di tifosi palermitani, oltre ai vantaggi finanziari tipici dati dal possesso di una carta, avrà a disposizione un canale esclusivo e dunque non anonimo di comunicazione, che permetterà di interagire con la squadra del cuore, accedendo a notizie ed offerte esclusive riguardanti merchandising, biglietti, inviti ad eventi speciali. Repx, infatti, rende il pagamento con la carta Visa o MasterCard una divertente esperienza social, permettendo al titolare di esprimere inequivocabilmente la propria passione quando utilizza la carta prepagata, ma, soprattutto, dandogli l’accesso ad un mondo di privilegi e al contatto diretto con l’oggetto della propria passione. La carta prepagata garantirà dunque ai supporter del Palermo l’accesso a una serie di servizi personalizzati (fino alla possibilità di trasferire somme di denaro gratuitamente tra i tifosi, in tempo reale e con disponibilità immediata sul conto del ricevente), rafforzando ancora di più aggregazione e fidelizzazione alla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero