Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, contro la Paganese c’è Rauti in rampa di lancio

L’attaccante scuola Torino verso la maglia da titolare considerati la squalifica di Lucca ed il ritardo di preparazione di Saraniti

Voleva giocare da prima punta, ma il Palermo ne ha due in rosa, per cui il suo sembrava un sogno destinato a restare tale. Adesso, però, con la squalifica di Lucca ed i problemi fisici di Saraniti, per Nicola Rauti sembrano aprirsi le porte del campo dal primo minuto.

Lucca è stato squalificato per l’espulsione rimediata nel finale contro la Juve Stabia, mentre Saraniti è anora alle prese con un problema fisico al polpaccio, lo stesso che gli ha fatto saltare l’ultima partita, la terza di fila dopo la squalifica per due giornate rimediata in precedenza. Nell’ultimo allenamento Saraniti ha svolto lavoro differenziato ed il suo recupero per la trasferta di Pagani appare complicato, per cui l’allenatore Filippi sta pensando alla soluzione alternativa: Nicola Rauti da “9”. Proprio in quel ruolo nel quale lo stesso Rauti aveva detto di volersi cimentare. Ed ora è l’occasione giusta…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News