Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posavec, giovane portiere croato del Palermo

Due stagioni e mezza in rosanero per l’estremo difensore che è prima retrocesso in serie B e subito dopo ha centrato la promozione

E’ arrivato giovanissimo al Palermo e, subito, ha fatto intendere di che pasta era fatto, anche se è diventato titolare solo nella stagione successiva. E’ Josip Posavec, portiere croato nato il 10 marzo 1996 e che oggi compie 25 anni.

Il Palermo lo scoprì nel nel 2014-15, prelevandolo dall’Inter Zapresic. E nella metà di stagione a Palermo giocò una sola partita, lo 0-0 con il Bologna. Poi, nella stagione 2015-16 venne promosso titolare, ma la stagione fu da dimenticare, con la retrocessione e, così, restò in rosanero pure nel torneo successivo, in B, ottenendo subito la promozione in A, anche se a metà stagione perse il posto da titolare, lasciando il Palermo al termine di quella stagione, dopo 53 presenze complessive.

Lasciando i rosanero si è trasferito all’Hajduk Spalato, squadra che quest’anno, peraltro, è allenata da Paolo Tramezzani, ex vice allenatore dell’Albania dei miracoli che si qualificò all’ultimo europeo, 5 anni addietro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Arrivò in rosanero nel 1987 e conquistò una promozione in C1, due in B vincendo...

Il portiere, campione del mondo a Berlino nel 2006, ha giocato in rosanero solo un...

Il portiere arriva dal Chievo nell’estate del 2012 retrocedendo subito in B, ma ottenendo la...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero