Resta in contatto

Ultime dai campi

Palermo, per Filippi c’è un dubbio per reparto

L’allenatore dei rosanero dovrà risolvere alcuni ballottaggi in vista dell’anticipo di sabato sera contro la Paganese

Uno in difesa, uno a centrocampo ed uno in attacco. Sono i dubbi che attangliano l’allenatore Giacomo Filippi in vista della sfida di sabato sera contro la Paganese.

Il Palermo arriva a Pagani con la necessità di ritornare al successo, ma l’allenatore dovrà decidere bene chi mandare in campo, a cominciare dalla prima punta: mandare in campo dal primo minuto Andrea Saraniti, ancora non al meglio considerato il problema fisico accusato ormai da quasi una settimana, o puntare tutto su Nicola Rauti? L’ex Torino scalpita e vorrebbe provare a scendere in campo dal primo minuto nel suo ruolo preferito.

A centrocampo Filippi è tentato dalla carta Santana. Il capitano è carico a palla dopo le ultime prestazioni e Filippi appare deciso a mandarlo in campo dal primo minuto ed in questo caso a cedergli il posto potrebbe essere Silipo, ma bisogna anche considerare il modulo: se ancora 3-4-2-1 o 3-4-3. Nel primo caso appare più in vantaggio Silipo, mentre nel secondo Santana.

In difesa, invece, con il ritorno di Marconi e la probabilissima conferma di Peretti, il dubbio riguarda il terzo difensore: Somma o Palazzi?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Ultime dai campi