Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, quest’anno la Campania porta bene…

I rosanero in questo torneo hanno raggiunto 4 volte la regione per le gare in trasferta, con 3 vittorie e una sola sconfitta

Se il Palermo giocasse solo in Campania, magari la classifica sarebbe diversa. Perché quest’anno i rosanero hanno raggiunto quattro volte la Campania per altrettante partite ed il bilancio è più che positivo con 3 vittorie ed una sola sconfitta.

Numeri che fanno ben sperare in vista della prossima trasferta, sul campo della Paganese, gara ostica e difficile, quanto e più delle altre, considerato che dai rosanero ci si attende sempre quello scatto che possa permettere loro di lanciarsi in classifica, anche se le giornate passano velocemente e la stagione si avvia alla conclusione. Con il Palermo mestamente a giocarsi un posto per i playoff.

I precedenti in terra campana quest’anno sono 4 ed in tre occasioni i rosanero sono tornati con il bottino pieno. E’ successo sul campo della Juve Stabia quando il Palermo si è imposto 2-1, a Cava de’ Tirreni, con vittoria per 1-0 all’ultimo assanto, ed a Torre del Greco per 2-1. L’unica sconfitta, invece, è arrivata ad Avellino con il gol decisivo incassato da metà campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero