Resta in contatto

News

Palermo, quest’anno la Campania porta bene…

I rosanero in questo torneo hanno raggiunto 4 volte la regione per le gare in trasferta, con 3 vittorie e una sola sconfitta

Se il Palermo giocasse solo in Campania, magari la classifica sarebbe diversa. Perché quest’anno i rosanero hanno raggiunto quattro volte la Campania per altrettante partite ed il bilancio è più che positivo con 3 vittorie ed una sola sconfitta.

Numeri che fanno ben sperare in vista della prossima trasferta, sul campo della Paganese, gara ostica e difficile, quanto e più delle altre, considerato che dai rosanero ci si attende sempre quello scatto che possa permettere loro di lanciarsi in classifica, anche se le giornate passano velocemente e la stagione si avvia alla conclusione. Con il Palermo mestamente a giocarsi un posto per i playoff.

I precedenti in terra campana quest’anno sono 4 ed in tre occasioni i rosanero sono tornati con il bottino pieno. E’ successo sul campo della Juve Stabia quando il Palermo si è imposto 2-1, a Cava de’ Tirreni, con vittoria per 1-0 all’ultimo assanto, ed a Torre del Greco per 2-1. L’unica sconfitta, invece, è arrivata ad Avellino con il gol decisivo incassato da metà campo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News