Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la Paganese recupera quattro calciatori

L’allenatore dei campani per la gara con i rosanero avrà a disposizione Sbampato, Mattia, Campani e Cernuto

“Massimo rispetto per il Palermo, ma con grande umiltà cercheremo di fare la gara per conquistare la vittoria”. Così Raffaele Di Napoli, l’allenatore della Paganese ha presentato la sfida di sabato sera contro i rosanero.

I campani si presentano a questo appuntamento in condizioni particolari, perché da un lato recuperano diversi calciatori, ma dall’altro rischiano di perderne alcuni causa Covid. “Abbiamo recuperato Sbampato e Mattia, così come Campani e Cernuto – ha continuato Raffaele Di Napoli -. Quindi, siamo quasi al completo, tranne qualche caso di Covid che, peraltro, è in fase di valutazione”.

La Paganese non si trova proprio in una posizione invidibiale per quanto riguarda la classifica, “ma noi lavoriamo per migliorarci sempre, sia sotto l’aspetto tecnico-tattico che mentale”. Quindi, l’allenatore dei campani si sofferma proprio sul Palermo: “affrontiamo una squadra che con il cambio di allenatore ha fatto un ottimo risultato a Catania e perso malamente in casa. Loro hanno un ottimo organico e giovani molto validi. Hanno un blasone molto importante, ma noi pur avendo massimo rispetto per il Palermo, on grande umiltà cercheremo di fare la gara per vincerla e conquistare la vittoria”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero