Resta in contatto

News

Palermo, il “triello” di Filippi per scegliere l’attaccante

Fuori Lucca per squalifica, la scelta di Filippi potrebbe non essere legata solo al ballottaggio tra Saraniti e Lucca…

Tre pretendenti per una maglia. E’ quello che si sta verificando al Palermo in vista della sfida di sabato sera con la Paganese. L’allenatore Filippi, infatti, deve decidere chi mandare in campo al posto dello squalificato Lucca e tutto lascia propendere per un “triello”.

Il favorito sarebbe Andrea Saraniti che, però, non è nelle migliori condizioni fisiche a causa del problema accusato quasi una settimana addietro. Per questo motivo l’attaccante palermitano sembrava essere stato superato da Nicola Rauti, il quale, in una precedente intervista, aveva spiegato di voler giocare in quel ruolo, quello della prima punta, ritenendo di poter far bene.

Filippi, però, pensa anche ad una terza possibilità, da usare all’inizio della partita o, magari, a gara in corso. E’ quella che fa riferimento a Mario Santana, il capitano che potrebbe scendere in campo da falso nueve, in una scelta che, sicuramente, manderebbe in tilt il piano pre-partita della Paganese che, evidentemente, in settimana tutto ha provato tranne che difendersi con Santana falso nueve.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News