Resta in contatto

News

Palermo, Filippi: “Prendiamo solo la vittoria”

Il tecnico rosanero trova positivo solamente i tre punti ottenuti. Troppa sofferenza, ma la lotta ha premiato i palermitani che hanno vinto il confronto

Successo sofferente per il Palermo nel confronto con la Paganese. Filippi prende solamente i tre punti: “È una vittoria importante ma prendiamo solo quello. Perché non possiamo soffrire e rischiare fino alla fine per la solita disattenzione che ci portiamo da inizio stagione. Un fattore che dobbiamo assolutamente eliminare. Dobbiamo essere più presenti nei momenti chiave della partita. Lo abbiamo fatto solo a tratti. Per esempio negli ultimi minuti abbiamo avuto qualche palla che potevamo tenere per gestire meglio il possesso e invece abbiamo fatto errori che non possiamo permetterci”.

Il tecnico però premia l’atteggiamento dei propri ragazzi: “Di positivo però c’è lo spirito di sacrificio e di lotta da parte di tutti, titolari ma anche i subentrati a cui faccio in particolare i complimenti per l’atteggiamento. Adesso ci buttiamo subito sulla prossima partita aumentando ancora di più soprattutto lo spirito di abnegazione da parte di tutti. Per fortuna avremo più disponibilità nella rosa a disposizione, con la squadra quasi al completo”.

Nella distinta figurava Accardi, ma il giocatore poi non ha più giocato. Una situazione così commentata da Giacomo Filippi: “Accardi ha avuto un piccolo risentimento al polpaccio durante riscaldamento, ma è stato degnamente sostituito da Peretti che ha fatto una buona prestazione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News