Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Giovanni Tedesco: “Mi aspettavo le dimissioni di Sagramola e Castagnini”

L’ex giocatore ed allenatore rosanero è assai critico sulla stagione dei palermitani. Secondo Tedesco non è tutta colpa di Roberto Boscaglia per il “progetto fallimentare”

Giovanni Tedesco ha scritto pagine indelebili della storia del Palermo. In rosanero, da centrocampista, Tedesco ha disputato anni meravigliosi tra il 2006 e il 2010. Di seguito, ha guidato gli Allievi rosanero nella stagione 2011/12 e poi la prima squadra nel 2016, facendo però le veci di Guillermo Schelotto.

Oggi, Tedesco guida il Sirens nel massimo campionato maltese. L’ex calciatore ed allenatore rosanero difende Roberto Boscaglia, recentemente esonerato: “Sinceramente, credo che tutte le colpe non siano di Boscaglia, è uno dei migliori allenatori in circolazione; anche la società ha le sue responsabilità. Dobbiamo dire la verità: il Palermo è una squadra mediocre, con calciatori mediocri. Si contano appena 4-5 giocatori di valore, ma non è una squadra attrezzata per vincere il campionato”.

Giovanni Tedesco, nel corso dell’intervista rilasciata a “Zonarosanero” di tifosipalermo.it, punta poi il dito: “Mi sarei aspettato un mea culpa o anche le dimissioni da parte di Sagramola e Castagnini, poiché parliamo fondamentalmente di un progetto fallimentare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero