Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, meglio le trasferte…

I rosanero si sono imposti in tre delle ultime quattro partite disputate lontano da casa, mentre al Barbera il bilancio è in rosso

Il Palermo si scopre corsaro. I rosanero preferiscono le gare in trasferta a quelle in casa e lo si intuisce dai semplici numeri. Nelle ultime quattro gare disputate lontano dal Barbera il Palermo ha ottenuto tre vittorie, rimediando una sola sconfitta, mentre, nello stesso periodo, il bilancio delle partite interne è negativo: una vittoria e due ko.

Se è vero che la mancanza di pubblico ha modificato in parte i valori in campo, dall’altra, però, giocare in casa impone sempre alla squadra ospitante di avere un atteggiamento più aggressivo. E, di contro, chi si trova in trasferta, può provare a giocare di rimessa. Un po’ quello che ha fatto ultimamente la Juve Stabia al Barbera, trovando prima il pareggio e poi andando a nozze negli spazi che il Palermo lasciava nel tentativo di riportarsi in vantaggio.

Turris, Catania e Paganese sono le squadre che sono state sconfitte dai rosanero in trasferta, mentre l’unico ko è arrivato con la Viterbese, per cui nella prossima, a Monopoli, c’è da attendersi l’ennesimo Palermo guardingo e che, poi, prova l’effetto sorpresa con qualche ripartenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero