Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo Primavera, un derby per mantenere il primato

I rosanero ricevono il Catania per la quinta giornata del campionato di categoria con l’obiettivo di restare davanti a tutti in classifica

Un derby è sempre un derby. Sia se si tratta di prima squadra, sia se di tratta di Primavera, in questo caso 3, la terza serie del massimo torneo giovanile.

Così il Palermo-Catania in programma domenica a Carini rappresenta un’occasione dopo per i giovani rosanero, che comandano la classifica del campionato, ma anche per i sostenitori, considerato che se l’impianto sarà chiuso al pubblico, la società ha deciso di mandare in onda sulla propria pagina Facebook, la telecronaca dell’incontro.

Il Palermo al momento guida la classifica con 10 punti in 4 partite, frutto di 3 vittorie ed un pareggio, mentre il Catania è quarto con 6 punti per via di due vittorie e di altrettante sconfitte. E nella stessa giornata c’è attesa per la partita tra il Catanzaro, secondo in classifica con 8 punti, e la Virtus Francavilla, in classifica quarta assieme agli etnei.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....
I rosanero non sono andati oltre l'1-1 contro i toscani al "Pasqualino" di Carini....
Al "Pasqualino" di Carini, rosanero di scena contro il Pisa quarto in classifica....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero