Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, trasferta da vincere a Sant’Egidio

Per la prima giornata del girone di ritorno le rosanero non possono fallire l’appuntamento con i 3 punti se vogliono restare agganciate alla vetta

Vincere, ad ogni costo. E’ quello che deve fare il Palermo femminile impegnato domenica a Sant’Egidio, in provincia di Salerno, per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C.

Le rosanero sono reduci dall’incredibile sconfitta rimediata a Pescara, quando, avanto 2-0, si sono fatte rimontare fino al 2-3 finale. Un ko che ha lasciato indietro, in classifica, il Palermo, adesso terzo a tre punti dalla vetta, occupata dalla Res Roma.

Il Sant’Egidio è una squadra che lotta per la salvezza e con 8 punti al proprio attivo è al penultimo posto anche se in compagnia della Ternana. La differenza tra le due formazioni, quindi, appare evidente, però le campane per centrare la permanenza in serie C dovranno far leva sul fattore campo, a cominciare proprio dalla sfida con il Palermo, il quale, dal suo canto, ha bisogno dei tre punti per mantenere vivo il sogno legato alla promozione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero archiviano la sconfitta in trasferta nel recupero contro la capolista e Vis Mediterranea...
Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero