Resta in contatto

Femminile

Palermo, trasferta da vincere a Sant’Egidio

Per la prima giornata del girone di ritorno le rosanero non possono fallire l’appuntamento con i 3 punti se vogliono restare agganciate alla vetta

Vincere, ad ogni costo. E’ quello che deve fare il Palermo femminile impegnato domenica a Sant’Egidio, in provincia di Salerno, per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie C.

Le rosanero sono reduci dall’incredibile sconfitta rimediata a Pescara, quando, avanto 2-0, si sono fatte rimontare fino al 2-3 finale. Un ko che ha lasciato indietro, in classifica, il Palermo, adesso terzo a tre punti dalla vetta, occupata dalla Res Roma.

Il Sant’Egidio è una squadra che lotta per la salvezza e con 8 punti al proprio attivo è al penultimo posto anche se in compagnia della Ternana. La differenza tra le due formazioni, quindi, appare evidente, però le campane per centrare la permanenza in serie C dovranno far leva sul fattore campo, a cominciare proprio dalla sfida con il Palermo, il quale, dal suo canto, ha bisogno dei tre punti per mantenere vivo il sogno legato alla promozione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile