Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, a Torretta arrivano il presidente Ghirelli e don Ciotti

I presidenti di Lega Pro e dell’associazione ‘Libera’ visiteranno il luogo nel quale sorgerà il centro sportivo della società rosanero, nell’ambito delle iniziative per la giornata internazionale contro le mafie

Un segnale forte e chiaro. E’ quello che lanciano il Palermo ed il mondo del calcio in generale, in occasione della ‘giornata internazionale contro le mafie’, appena trascorsa. Venerdì 26, infatti, a Torretta, dove sorgerà il centro sportivo della società rosanero, saranno presenti Francesco GhirelliDon Ciotti, rispettivamente presidente della Lega Pro e dell’associazione Libera.

Assieme a loro ci saranno anche i rappresentanti delle istituzioni territoriali, per una visita che rientra proprio nelle iniziative previste per la ‘giornata internazionale contro le mafie’. L’incontro si terrà all’aperto e, precisano dalla società, verranno rispettate tutte le misure di sicurezza per prevenire il contagio da Covid-19, e si tratta di un appuntamento altamente significativo, che rafforza il legame tra il Palermo e la lotta alla mafia ed alla criminalità, proseguendo, così, quel percorso già iniziato in passato dai rosanero, come nel caso dell’incendio dell’asilo Peter Pan, quando i calciatori entrarono in campo con delle magliette celebrative, poi messe all’asta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News