Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, verso lo slittamento della fine del campionato

Troppi recuperi ancora da disputare prima dell’ultima prevista per il 25 aprile, così il presidente Ghirelli ipotizza di sforare a maggio

Campionato fino a maggio per consentire a tutte le squadre di recuperare le gare non disputate a causa del Covid-19 prima dell’ultima giornata.

E’ questa l’idea del presidente della Lega Pro, Ghirelli, il quale ha inviato una lettera alle società dei tre gironi per spiegare il suo progetto, ossia slittare le ultime di campionato almeno di una settimana per consentire a tutte le squadre che devono recuperare delle gare, di mettersi in regola prima dell’ultima di campionato. Una proposta, quella di Ghirelli, che nasce dalla difficoltà di trovare delle date disponibili. Al momento ve ne sarebbero soltanto due, il 7 ed il 21 aprile, ma ci sono squadre, come l’Olbia, che devono recuperare addirittura quattro gare.

Così l’idea che Ghirelli avanzerà al consiglio direttivo del primo aprile è lo slittamento di almeno una settimana del
termine della stagione. Al momento la sua proposta prevede di far slittare il turno infrasettimanale del 14 aprile al
18 aprile, posticipando la penultima e l’ultima gara rispettivamente al 25 aprile e 2 maggio. In questo modo verrebbero recuperate altre due date per consentire a tutti di giocare le gare necessarie per completare la stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero