Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, in difesa c’è finalmente abbondanza

L’allenatore Giacomo Filippi per la partita contro il Foggia ha a disposizione 5 calciatori: Accardi, Marconi, Palazzi, Peretti e Somma

E venne il tempo dell’abbondanza. Il Palermo per la partita di lunedì sera contro il Foggia ha a disposizione 5 difensori che si contendono tre maglie.

I pretendenti sono Accardi, Marconi, Palazzi, Peretti e Somma, tutti abili e arruolabili, come racconta l’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia. Così, pertanto, l’allenatore Giacomo Filippi potrà finalmente scegliere nel modo migliore, considerato che fino ad ora è sempre stato alle prese con le emergenze. A tal punto che l’unico punto fermo del pacchetto arretrto è sempre stato Palazzi, ossia proprio colui che difensore centrale non è. Sperimentato in difesa nel derby con il Catania per via dell’emergenza Covid, l’ex Monza, infatti, ormai è da considerarsi a tutti gli effetti un difensore centrale.

Ed a breve dovrebbe andare anche meglio, in quanto per il rientro in gruppo di Lancini sembra soltanto una questione di giorni. Un altro recupero, quindi, che permetterà a Filippi di poter contare su tutti gli effettivi della difesa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...
Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero