Resta in contatto

News

Palermo, arriva il rinvio per la gara con il Foggia

La Lega accoglie la proposta dei pugliesi e annulla la gara in programma lunedì: adesso è caos per disputare il recupero

Niente partita lunedì sera. La gara tra il Palermo ed il Foggia, in programma lunedì sera al Barbera e valida per la trentatreesima giornata del campionato di serie C, infatti, è stata rinviata a causa del focolaio di Covid nella squadra pugliese, dove i contagiati sono saliti a 13.

Il rinvio era già previsto, considerato che i calciatori colpiti dal virus in un primo momento erano già 10, per cui, la Lega, non appena il Foggia ha avanzato la richiesta di rinvio, ha accettato, disponendo la mancata disputa dell’incontro, con conseguente spostamento della gara a data da destinarsi.

Adesso, per individuare la data per il recupero si rende necessario capire se la fine del torneo verrà posticipata, come ipotizzato dal presidente di Lega Pro Ghirelli. Altrimenti, restano soltanto 2 slot: il 7 ed il 21 aprile, date nelle quali il Palermo dovrebbe giocare i recuperi contro Monopoli e Foggia, scendendo in campo ogni 3 giorni fino al termine del campionato.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News