Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, tutti negativi i tamponi ai calciatori

Sospiro di sollievo per i rosanero: dopo la positività di un dirigente sono scattati i controlli ed i risultati sono negativi

Il Palermo tira un sospiro di sollievo. Dopo la positività al Covid di un dirigente vicino alla squadra, infatti, tutti i calciatori sono stati sottoposti ad un ciclo di tamponi. Ed i risultati sono tutti negativi.

Non ci sono, pertanto, ulteriori contagi al Palermo e, allora, l’allenatore Giacomo Filippi può continuare a preparare la partita con la Casertana con la giusta serenità. Un incontro che diventa fondamentale per diversi motivi, a cominciare dal fatto che si tratta di uno scontro diretto in chiave playoff, ma anche perché il Palermo sabato torna in campo a distanza di tre settimane dall’ultimo incontro. Una pausa lunghissima che l’allenatore ed il preparatore atletico hanno dovuto affrontare in modo diverso rispetto alle normali soste di diverse settimane.

Quando sono in programma stop così lunghi, normalmente nel periodo natalizio, la durata è già a conoscenza da tempo, mentre, in questo caso, lo stop veniva deciso a pochi giorni dall’incontro. Pertanto, occorrerà capire anche come la squadra reagirà fisicamente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In questa stagione mai neanche due segni X consecutivi, nello scorso torneo ne arrivarono ben...
Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero