Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la riforma della serie C è sempre più vicina

Passi avanti per il cambiamento della terza serie ed il vicepresidente Vulpis ammette: ‘Stiamo lavorando anche sul minutaggio’

La serie C vuole cambiare ed ha le idee chiare sulla strada da intraprendere. A spiegarlo è Marcel Vulpis, vicepresidente della Lega Pro che, ai microfoni dei canali ufficiali del Sudtirol, ha spiegato come la terza serie italiana vuole muoversi per cambiare.

E’ ormai da anni che la serie C vuole cambiare. La rivoluzione di quasi dieci anni addietro, con l’eliminazione della Seconda Divisione, l’ex C2, ed il ritorno ad un’unica terza serie, non ha prodotto i risultati sperati. Pertanto, sembrano maturi i tempi per un altro cambiamento.

‘Stiamo lavorando ad una riforma dei gironi, per un campionato più competitivo di quello attuale’ ha spiegato Vulpis, il quale, poi, ha svelato anche un altro aspetto, fino ad ora rimasto pressoché nascosto: quello legato al minutaggio. ‘Stiamo lavorando anche sul minutaggio – ha ammesso -. Ci stiamo affidando come guida al presidente Gabriele Gravina, si parla di riforme di campionati da troppi anni. E’ arrivato il momento di farlo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero