Resta in contatto

News

Palermo, Filippi: ‘La Casertana è una squadra in salute’

L’allenatore rosanero è convinto che sarà un bella partita perché anche i suoi ragazzi sono in buone condizioni

Quello con la Casertana sarà un incontro di alto profilo. Uno scontro diretto, ma anche una partita divertente, perché le due formazioni stanno bene fisicamente e sono pronte a sfidarsi per conquistare un posto nei playoff. E’ questo il pensiero di Giacomo Filippi durante la conferenza di presentazione dell’incontro.

‘Ci sarà un tour de force, ma noi siamo preparati per dare il meglio, la fortuna è dalla nostra parte: tutta la rosa è a disposizione e potremo fare delle rotazioni. La Casertana è una squadra in salute, ma anche noi stiamo bene; sarà una bella partita’. Quindi, si è soffermato sul modulo, spiegando che è più importante l’atteggiamento. ‘Sto vedendo lo spirito giusto, i reparti sono corti come prima non accadeva; stiamo lavorando su questo aspetto. I ragazzi stanno facendo quello che proviamo’.

L’allenatore del Palermo spiega anche come i suoi ragazzi devono scendere in campo. Come se fosse l’ultima partita, perché, oltretutto, ‘con la Casertana è una gara molto importante per la classifica, si avvicina molto a uno spareggio playoff’. Infine, si è soffermato sui singoli. ‘Rauti e Saraniti stanno molto bene, quindi sono un’arma in più per questo Palermo. Lucca? Ci sono momenti dove si concretizza poco, ci sta, non mi preoccupo perché lavora molto bene e si impegna’

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News