Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucca-show: tripletta alla Casertana e il Palermo vola

L’attaccante è il grande protagonista del successo per 3-2 dei rosanero sui campani: vittoria importantissima in chiave playoff

Super Lucca. L’attaccante segna tre gol alla Casertana e permette al Palermo di espugnare il rettangolo di gioco campano, lanciando i rosanero nella corsa ai playoff.

Lucca è partito fortissimo, trovando subito il gol dopo 2 minuti e raddoppiando al 13′, incanalando l’incontro in favore del Palermo. I campani hanno avuto delle evidenti difficoltà per questo super avvio dei rosanero, e quando hanno riaperto l’incontro, al 43′, con Cuppone, sono stati subito puniti dalla nuova rete di Lucca che al 45′ è riuscito a siglare la terza rete, consentendo al Palermo di chiudere la prima frazione sul 3-1.

Nella ripresa il Palermo gestisce bene l’incontro e sfiora il 4-1 con il palo di Kanoute su rigore a 2 minuti dalla fine. Poi, subito dopo arriva il rosso per Almici che lascia i compagni in dieci e, clamorosamente, nei minuti finali il Palermo rischia di mandare tutto a ramengo, perché al 91′ Buschiazzo accorcia e subito dopo la Casertana si getta in avanti, creando apprensione nella difesa palermitana. Ma, alla fine, l’arbitro fischia e, così, il Palermo torna al successo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...
Il doppio ex della sfida: "Nei play-off può certamente succedere di tutto. Tornare in rosanero?...
A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero