Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo shock, il Monopoli segna 2 gol allo scadere e ribalta i rosa (2-1)

Incredibile ko per il Palermo: avanti grazie alla rete di Somma poco dopo la metà del primo tempo, incassa la rimonta dall’89’ al 92′

Una beffa incredibile. Il Palermo perde a Monopoli dopo essere stato avanti fino all’89’. Poi, invece, in 3 minuti i pugliesi vanno a segno per ben due volte e si portano a casa 3 punti importantissimi nella lotta salvezza. Al Palermo, invece, il rammarico per avere letteralmente buttato via il successo che, così, costriunge ancora a guardare indietro per avere la certezza dei playoff.

I rosanero erano partiti bene, trovando la rete del vantaggio al 29′ grazie a Somma, bravo a farsi trovare pronto sulla sponda di Marconi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa, poi, i primi cambi e nel Palermo si è visto De Rose che ha preso il posto di Odjer, mentre Saraniti veniva mandato in campo al posto di Lucca rimasto a terra dopo uno scontro.

A 2 minuti dalla fine proprio Saraniti commette fallo su Paolucci, concedendo al Monopoli una punizione dai 25 metri e De Paoli non si fa pregare, infilando il pallone sotto all’incrocio dei pali. Per il Palermo è una doccia fredda, ma il colpo finale deve ancora arrivare, perché al 92′ i pugliesi rappoddpiano con Viteritti, abile con l’esterno destro, dal limite dell’area, a trovare lo spiraglio giusto per battere Pelagotti, che si è fatto trovare impreparato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero