Resta in contatto

News

Palermo, esplode il caso Saraniti: ‘Non convocato per scelta tecnica’

L’allenatore Filippi annuncia la mancata convocazione, motivata dal non corretto modo di allenarsi durante la settimana

Saraniti adesso è un caso. Ufficialmente. L’attaccante prima ha perso il posto da titolare, poi doveva essere sacrificato nel mercato di gennaio, anche se poi è rimasto, mentre adesso non viene convocato per scelta tecnica.

Ad annunciarlo è stato l’allenatore Giacomo Filippi nel corso della conferenza di presentazione della gara con la Vibonese, in programma sabato al Barbera. L’attaccante non farà parte dei convocati non per motivi disciplinari, ma proprio per scelta tecnica, in quanto Filippi gli imputa il non corretto modo di allenarsi durante la settimana.

“Non è una motivazione disciplinare ma una scelta tecnica presa da me. Non c’entra l’atteggiamento di mercoledì – ha spiegato Filippi -. Ho bisogno di gente che si alleni nel modo giusto, ultra motivata e positiva, che si alzi le maniche per aiutare il compagno”.

Così, con l’infortunio di Lucca, la maglia da titolare al centro dell’attacco sarà tutta di Nicola Rauti, il quale in questo modo avrà la possibilità di esibirsi nel ruolo che più preferisce, quello di prima punta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News