Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Filippi salva la prestazione…

Dopo il pareggio casalingo per 0-0 contro la Vibonese l’allenatore rosanero guarda al bicchiere mezzo pieno

Soddisfatto per l’impostazione della partita. Giacomo Filippi salva il suo Palermo, anche se, alla fine, non è andato oltre lo 0-0 con la quartultima del campionato, la Vibonese, in una partita che, invece, doveva fare sua a tutti i costi.

“Sono soddisfatto della prestazione – sono state le prime parole dell’allenatore palermitano -, abbiamo rischiato nell’ultima occasione avuta dagli ospiti ma ci può stare. Sono orgoglioso dell’interpretazione data alla gara dai miei ragazzi, non hanno mai forzato le giocate e siamo stati sfortunati sotto porta. La cosa che mi preoccupava era proprio l’aspetto mentale’.

Quindi, si è soffermato su Marong, lanciato titolare dopo non aver giocato neanche un minuto per quasi tutto il campionato. Una scelta, quella di Filippi, che testimonia come tutti i calciatori siano sullo stesso piano ed abbiamo le stesse probabilità di scendere in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Così l'ex attaccante dei ducali, palermitano di nascita, Emanuele Calaiò, interpellato sull'anticipo in programma venerdì...
Il quotidiano sportivo evidenzia la possibilità di un ritorno tra i titolari non solo di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero