Connect with us

News

Il futuro del Palermo, tra campo e progetto

L’attuale proprietà è concentrata sull’individuazione di possibili investitori che possano sostituire o affiancare la gestione attuale: mentre il torneo ormai volge al termine

Quattro gare per capire se sarà possibile accedere ai playoff, ma anche la gestione della prossima società. Il Palermo lavora su due fronti, perché da un lato c’è il campionato che ormai volge al termine e con i rosa impegnati nella lotta per la conquista di un posto nei playoff. Dall’altro, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è l’attuale proprietà che sta cercando di programmare il futuro.

L’attuale proprietà è sempre interessata all’ingresso di nuovi investitori che possano sostituire o affiancare Mirri, mentre appare pressoché scontato che per la prossima stagione la squadra dovrà essere ricostruita pressoché daccapo. Al netto del campionato attuale disputato dai rosanero e di ciò che potrebbero riservare i playoff nel momento in cui la partecipazione sarà certa, ad oggi il torneo dei palermitani è stato più che insoddisfacente, sotto tutti i punti di vista.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement
Advertisement

More in News