Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valente regala i 3 punti al Palermo: il Foggia finisce ko 1-0

Un gol del centrocampista decide la partita a meno di dieci minuti dalla fine, ed ora i rosanero risalgono all’ottavo posto

Successo importantissimo in chiave playoff per il Palermo. I rosanero superano 1-0 il  Foggia al Barbera ed in un colpo solo risalgono all’ottavo posto, mettono nel mirino il settimo e, soprattutto, si allontanano dall’undicesimo e dodicesimo, quelli per i quali non è previsto l’accesso alla seconda fase.

Contro il Foggia il Palermo non ha brillato per gioco espresso. Nei primi minuti ha subito il gioco dei pugliesi, riuscendo però a resister. Poi, piano piano la squadra è uscita, anche se il primo tempo si è chiuso sullo 0-0. Nella ripresa i pugliesi fanno subito vicini al gol con Rocca dopo soli due minuti, anche se il Palermo reagisce con Floriano.

Il Foggia giostra il pallone, ma non affonda ed a metà ripresa rallenta i ritmi, con i rosanero che vengono fuori alla distanza, soprattutto con Floriano il quale da ex ha giocato una gran partita. Almici e De Rose ci provano alla mezzora, ma il gol arriva a 7′ dalla fine.: assist al bacio di Floriano per Valente, il quale aggancia a e fa partire da dentro l’area un destro rasoterra e violentissimo che termina la sua corsa gonfiando la rete alle spalle del portiere ospite.

Il Foggia, colpito, non riesce a risollversarsi nonostante i cambi e, così, il Palermo torna al successo, arrivando ad un solo punto dai pugliesi in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero