Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Filippi carica il Palermo: ‘Con il Bari una finale all’ultimo sangue’

L’allenatore rosanero vuole vincere al San Nicola per provare a scalare la classifica in vista dei playoff. E annuncia alcune possibili scelte…

Vincere per scalare la classifica. E’ quanto si aspetta Giacomo Filippi dalla trasferta di domenica del suo Palermo sul campo del Bari. ‘Per noi è una finale all’ultimo sangue. Dobbiamo fare punti e dobbiamo scalare il più possibile la classifica – ha spiegato l’allenatore rosanero -. Dobbiamo guardare giornata dopo giornata. La squadra sta bene e deve ripetere le prestazioni con Vibonese e Foggia per intensità e idee‘.

Poi si è soffermato su Floriano ‘che sarà a disposizione, una nostra arma che sfrutteremo al meglio’, quindi, in merito alla difesa, con gli infortuni di Somma e Palazzi, sottolinea come, però, non gli manchino le alternative, da Peretti a Lancini, passando per Marong, mentre Marconi e Crivello al momento li vede sulle fasce. Nicola Rauti, infine, va verso la riconferma al centro dell’attacco. ‘Sta lavorando molto bene e gioca per la squadra – ha proseguito Filippi Potrebbe essere una soluzione in vista del match contro il Bari’.

Intanto, però, la squadra deve fare a meno di Lucca ed ancora non si sa per quanto tempo. Ma Filippi rasserena tutti. ‘Sta lavorando con lo staff sanitario e quando sarà pronto, tra un giorno o dieci, sarà a disposizione e ci darà una mano. La squadra, ad ogni modo, atleticamente sta bene ed i dati sono confortanti perché finisce sempre in crescendo’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero