Connect with us

News

Filippi carica il Palermo: ‘Con il Bari una finale all’ultimo sangue’

L’allenatore rosanero vuole vincere al San Nicola per provare a scalare la classifica in vista dei playoff. E annuncia alcune possibili scelte…

Vincere per scalare la classifica. E’ quanto si aspetta Giacomo Filippi dalla trasferta di domenica del suo Palermo sul campo del Bari. ‘Per noi è una finale all’ultimo sangue. Dobbiamo fare punti e dobbiamo scalare il più possibile la classifica – ha spiegato l’allenatore rosanero -. Dobbiamo guardare giornata dopo giornata. La squadra sta bene e deve ripetere le prestazioni con Vibonese e Foggia per intensità e idee‘.

Poi si è soffermato su Floriano ‘che sarà a disposizione, una nostra arma che sfrutteremo al meglio’, quindi, in merito alla difesa, con gli infortuni di Somma e Palazzi, sottolinea come, però, non gli manchino le alternative, da Peretti a Lancini, passando per Marong, mentre Marconi e Crivello al momento li vede sulle fasce. Nicola Rauti, infine, va verso la riconferma al centro dell’attacco. ‘Sta lavorando molto bene e gioca per la squadra – ha proseguito Filippi Potrebbe essere una soluzione in vista del match contro il Bari’.

Intanto, però, la squadra deve fare a meno di Lucca ed ancora non si sa per quanto tempo. Ma Filippi rasserena tutti. ‘Sta lavorando con lo staff sanitario e quando sarà pronto, tra un giorno o dieci, sarà a disposizione e ci darà una mano. La squadra, ad ogni modo, atleticamente sta bene ed i dati sono confortanti perché finisce sempre in crescendo’.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement
Advertisement

More in News