Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, altra beffa allo scadere: il Bari rimonta da 2-0 a 2-2

I rosanero trovano il doppio vantaggio con Floriano su rigore e Santana, ma nel finale torna il Bari con il pari che pareggia il 90′

Una beffa. L’ennesima. Il Palermo pareggia 2-2 a Bari gettando al vento due punti ed una vittoria che, ormai, era cosa certa. Avanti 2-0 fino a 15′ dalla fine, i rosanero hanno incassato il gol del definitivo 2-2 proprio allo scadere dopo essere rimasti in 10 per l’infortunio occorso ad Almici dopo che Filippi aveva ultimato le sostituzioni.

C’è di buono che il Palermo è stato in grado di disputare una buona partita, mettendo in difficoltà i pugliesi e dimostrando come contro le ‘prime della classe’ questa squadra si sappia trasformare, consegnando, quindi, buoni presagi in vista dei playoff.

Nel primo tempo il Palermo sblocca il punteggio al 31′ con Floriano su calcio di rigore, conquistato da Kanoute. Ad inizio ripresa, poi, è arrivato anche il raddoppio con una perla di Santana al 55′. Tiro da fuori che fa la barba al palo e rosanero che sembrano mettere in ghiaccio la partita. Ma non è così, perché al 75′ i padroni di casa accorciano con Mercurio, abile a sfruttare un rimbalzo irregolare del pallone. E nel finale i pugliesi stringono d’assedio l’area palermitana, trovando il 2-2 con Perrotta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero