Resta in contatto

News

Palermo, che guaio: per Almici la stagione è finita

Brutte notizie anche per Peretti, anche lui infortunatosi nell’ultima partita disputata a Bari. Il suo problema lo dovrebbe tenere lontano dai campi per circa 3 settimane

Brutto finale di stagione per il Palermo. Da un lato c’è la positività al Covid-19 di un calciatore e, dall’altro, ci sono gli infortuni di AlmiciPeretti, finiti ko a Bari. Il responso non è stato proprio dei migliori, considerato che per Almici la stagione è già finita.

Il difensore ha riportato una lesione di secondo grado al semitendinoso della coscia destra, così come ha riportato l’edizione odierna del Corriere dello Sport. E, per lui, i tempi di recupero sono all’incirca di un mese e mezzo, per cui la stagione per lui è già finita. Complicato, invece, il recupero di Peretti. Anche lui si è infortunato a Bari e gli esami hanno accertato una lesione distrattiva di basso grado alla giunzione miotendinea dell’adduttore lungo della coscia destra. In questo caso lo stop dovrebbe essere di circa tre settimane.

Nel frattempo, in giornata i calciatori verranno sottoposti nuovamente ad un ciclo di tamponi e c’è particolare attesa per i risultati considerata la positività di uno dei calciatori riscontrata due giorni addietro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News