Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, senti Pergolizzi: ‘Ai playoff può essere la mina vagante’

L’ex allenatore ritiene che i rosanero avrebbero potuto fare molto di più, ma negli spareggi possono essere la grande sorpresa

Un Palermo a due facce. Incapace di esprimere il proprio potenziale nella stagione regolare, ma, anche per questo, potenzialmente una mina vagante nei playoff. E’ questo il giudizio di Rosario Pergolizzi, ex allenatore dei rosanero e condottiero nella passata stagione, quella della rinascita con la promozione dalla D alla C.

‘Il Palermo ha reso al di sotto delle sue potenzialità, per me era da terzo-quinto posto – sono state le sue parole a La Gazzetta dello Sport, pubblicate nell’edizione odierna -. Non ha nulla da perdere ed avendo un organico importante può diventare una mina vagante. Se c’è un pizzico di fortuna tutto può accadere, anche la promozione in B».
Poi, Pergolizzi si sofferma sulla partita con il Bari, gara nella quale secondo l’ex allenatore, ci sarebbe stata una lettura sbagliata. ‘Si ricorre alle sostituzioni per invertire una situazione o per infortuni’.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero