Resta in contatto

News

Palermo, Ferrero pronto all’offerta: ‘Creata già società ad hoc’

Il presidente blucerchiato rompe gli indugi e prepara la proposta da presentare a Mirri per rilevare le quote di maggioranza

Ferrero pronto a rilevare il Palermo. Il presidente della Sampdoria, infatti, sembra ormai aver predisposto tutto il necessario per prsentare la propria proposta a Dario Mirri, al fine di rilevare le quote di maggioranza del club rosanero.

Sergio Scicchitano, legale di Ferrero, aveva spiegato come le condizioni di Hera Hora non fossero floride, a tal punto che ‘per questo è stata presentata al Comune di Palermo un’istanza in autotutela per ottenere l’annullamento o la revoca del contratto stipulato dalla stessa Hera Hora’. Adesso, invece, il direttore di SampGazzetta ha aggiunto come ‘dopo tutti i rumors circolati, il legale ha detto che Ferrero è pronto ad un’offerta per prendere il Palermo. C’è già una società creata ad hoc per presentare un’offerta per il club rosanero, è già registrata in tribunale. Dentro questa società ci sono soci che riescono a supportare un ingresso nel Palermo. L’offerta non verrà fatta da Massimo Ferrero personalmente’.

L’obiettivo del presidente blucerchiato è quello di rilevare le quote di maggioranza e lasciare all’interno del Palermo, invece, Toni Di Piazza come socio di minoranza. Ma, ormai, i tempi appaiono maturi per capire realmente come finirà questa vicenda.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News