Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Ferrero pronto all’offerta: ‘Creata già società ad hoc’

Il presidente blucerchiato rompe gli indugi e prepara la proposta da presentare a Mirri per rilevare le quote di maggioranza

Ferrero pronto a rilevare il Palermo. Il presidente della Sampdoria, infatti, sembra ormai aver predisposto tutto il necessario per prsentare la propria proposta a Dario Mirri, al fine di rilevare le quote di maggioranza del club rosanero.

Sergio Scicchitano, legale di Ferrero, aveva spiegato come le condizioni di Hera Hora non fossero floride, a tal punto che ‘per questo è stata presentata al Comune di Palermo un’istanza in autotutela per ottenere l’annullamento o la revoca del contratto stipulato dalla stessa Hera Hora’. Adesso, invece, il direttore di SampGazzetta ha aggiunto come ‘dopo tutti i rumors circolati, il legale ha detto che Ferrero è pronto ad un’offerta per prendere il Palermo. C’è già una società creata ad hoc per presentare un’offerta per il club rosanero, è già registrata in tribunale. Dentro questa società ci sono soci che riescono a supportare un ingresso nel Palermo. L’offerta non verrà fatta da Massimo Ferrero personalmente’.

L’obiettivo del presidente blucerchiato è quello di rilevare le quote di maggioranza e lasciare all’interno del Palermo, invece, Toni Di Piazza come socio di minoranza. Ma, ormai, i tempi appaiono maturi per capire realmente come finirà questa vicenda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero