Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, contro la Cavese c’è da salvare soltanto la vittoria (3-2)

Prestazione incolore dei rosanero che rischiano di perdere al cospetto di una formazione retrocessa aritmeticamente in D

Il Palermo vince, ma è l’unica nota positiva in casa rosanero. La gara con la Cavese, infatti, ha clamorosamente messo in evidenza una squadra abulica, incapace di aggredire l’avversario come aveva previsto l’allenatore nel corso della settimana.

A poco può servire la giustificazione legata ai tanti assenti, perché Filippi è stato costretto a mandare in campo una formazione pressoché inedita, con tanti volti nuovi. Poi, dopo un discreto avvio, l’errore di Accardi permette ai campani di passare in vantaggio con Bubas e per il Palermo è notte fonda, considerato che nei dieci minuti successivi la Cavese va vicina la raddoppio in un paio di circostanze. A rianimare i rosa è Lancini per il gol dell’1-1 prima che Valente trovi la rete del ribaltone.

Nella ripresa il Palermo sarebbe dovuto andare a nozze, invece, a 15 minuti dalla fine incassa incredibilmente la rete del 2-2 con Matera e quando la vittoria appare ormai sfuggita, ci pensa Rauti con un gol frutto del caso, di un rinvio sbagliato che finisce addosso a Luperini.

Ad ogni modo, il Palermo centra i tre punti, ma c’è davvero poco da esultare se una squadra prima della gara prossima alla retrocessione e poi aritmeticamente finita in D, è riuscita a mettere così in difficoltà la formazione di Filippi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero