Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Filippi non cerca scuse: ‘Abbiamo commesso errori imperdonabili’

Soddisfatto per i 3 punti, ma poco contento per gli errori commessi. Così Giacomo Filippi in sala stampa dopo il 3-2 alla Cavese

Quella del Palermo è stata una partita strana: vinta più volte contro un avversario ‘tosto’, ma anche perché i rosanero hanno commesso tanti errori.

‘Oggi abbiamo fatto comandare la testa – sono state le parole dell’allenatore Giacomo Filippi -, ma questa non è una giustificazione e sono infatti molto arrabbiato per come abbiamo gestito la fase di non possesso. I ragazzi nonostante gli errori di oggi hanno comunque subito due gol con due rimpalli in area, non importa che a segnare sia stata la Cavese ultima in classifica’.

Filippi salva la prestazione offensiva. Abbiamo creato tanto e credo che l’unico aspetto positivo sia questo’. Per il resto ‘abbiamo commesso errori imperdonabili quando si è a questo punto della stagione’. Quindi, si è soffermato anche sui singoli, a cominciare da De Rose che ha disputato un’ottima gara’, così come Valente e Broh. Alla fine, però, quello che è venuta meno è stata la cattiveria, elemento fondamentale in ogni partita per portare a casa i 3 punti. Anche se, poi, il bersaglio grosso è stato centrato ugualmente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero