Resta in contatto

News

Palermo ai playoff tra settimo posto e rischio derby

I rosanero sperano di migliorare l’attuale posizione in vista degli spareggi promozione, ma rischiano anche di dover cominciare la loro avventura dovendo sfidare il Catania

Obiettivi ancora da raggiungere per il Palermo a 90 minuti dalla fine della stagione regolare. I rosanero, infatti, sperano di poter chiudere la prima parte del campionato al settimo posto, ma allo stesso tempo rischiano di scivolare indietro e cominciare i playoff con un derby.

Nell’ultima partita contro la Virtus Francavilla il Palermo vincendo ha la possibilità di migliorare la propria posizione di classifica, anche se soltanto in caso di contemporanea sconfitta del Foggia, che precede i palermitani. Allo stesso tempo, però, una sconfitta metterebbe a rischio anche l’ottavo posto e ci sarebbe la concreta possibilità di terminare la stagione regolare al nono posto. In questa evenienza, pertanto, in base al regolamento, il Palermo affronterebbe in trasferta la sesta classificata, ossia una tra il Bari, il Catania e la Juve Stabia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da News