Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cessione Palermo, Ferrero va avanti: ‘Progetto sportivo ambizioso’

Il commercialista Guzzetta annuncia le prossime mosse del patron blucerchiato: il modello è quello dell’Atalanta e l’offerta è ormai pronta, si attendono le firme degli interessati

Massimo Ferrero stringe per il Palermo. l’attuale patron della Sampdoria, infatti, punta decisamente sui rosanero, tanto che ormai l’offerta è pressoché pronta. Mancano soltanto le firme dei soggetti interessati e, poi, verrà presentata alla Hera Hora.

A svelarlo è il commercialista Castrenze Guzzetta nel corso di un intervento a Radio Time. ‘Ferrero è interessato al Palermo dal giugno 2019 – sono state le sue parole -.  Abbiamo presentato un bando con Perinetti e Iachini e tanti giovani. Attualmente c’è l’interesse del presidente Ferrero di rilevare le quote di maggioranza. Si lavora in una fase interlocutoria. Presenteremo una proposta a Lazard‘. Quindi, affronta il tema della multiproprietà che vieta ad una stessa persona di detenere quote di più società. ‘È innegabile che finché Ferrero avrà la Sampdoria non potrà subentrare al presidente Mirri. La Sampdoria è in vendita e se dovesse arrivare l’offerta giusta lui cederà il club ligure per rilevare il Palermo. Il suo modello è quello dell’Atalanta».

E poi ha affrontato il tema dei dettagli. ‘Ha tutte le carte in regola per prendere il Palermo. Siamo alle ultime fasi, si attendo le firme dei soggetti interessati e la presenteremo al più presto per pianificare la prossima stagione. Il presidente ha le idee chiare anche se lui non sarà proprietario. Lui ha un progetto sportivo ambizioso e darebbe entusiasmo alla piazza’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero