Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Ferrero non rinuncia ai rosanero

Massimo Ferrero rilancia tra l’acquisto della società ed il ricorso per non essersi visto assegnato il titolo attraverso il bando

Massimo Ferrero vuole il Palermo. La trattativa per l’acquisto della società sta andando avanti e, poi, c’è il filone parallelo, legato al ricorso per non essersi visto assegnato il titolo sportivo ormai due anni addietro.

Lo ha spiegato, con il solito fare, a Tiki Taka, la trasmissione sportiva del lunedì che va in onda sulle reti Mediaset. Incalzato da Piero Chiambretti, Ferrero è uscito allo scoperto. Compro il Palermo? Non ho paura – sono state le sue prime parole -. Io sono il presidente di una squadra di calcio che si chiama Sampdoria e quando il Palermo è fallito ed era nei dilettanti io, come squadra di Serie A, potevo acquistare il Palermo. Non me l’hanno dato, ho perso un bando e gli ho fatto causa. Ho vinto il primo grado e adesso vincerò il secondo’.

In questo caso il Palermo sarebbe la seconda squadra di Ferrero, e lui, ha aggiunto: ‘Sarebbe la terza, tra un anno facciamo la seconda squadra’, chiudendo, però, ricordando di essere il presidente della Sampdoria, devo fare ancora 5 settimane’.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero