Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Marconi il Palermo è ‘sulla strada giusta’

Per il difensore i playoff rappresentavano l’obiettivo minimo e le ultime partite hanno dato fiducia a tutto l’ambiente

Idee chiare. Il Palermo ha centrato l’obiettivo minimo, ma, adesso, nei playoff dirà la sua, perché gli ultimi risultati hanno dato fiducia a tutto l’ambiente e, pertanto, coloro che affronteranno i rosanero dovranno stare molto attenti.

E’ questa l’idea di Ivan Marconi, come ha ribadito a La Repubblica nell’edizione odierna. Il difensore rosanero ha sottolineato, infatti, che ‘centrare i playoff era l’obiettivo minimo’. Ha analizzato la stagione, e ritiene che non sia stato fatto un grande lavoro, soprattutto nella prima parte, ‘ma se guardo la seconda parte inoltrata della stagione siamo sulla strada giusta. Adesso siamo qui e ci giochiamo una fetta importante della stagione, siamo in pista e dobbiamo ballare. Le ultime partite possono solo darci fiducia perchè abbiamo sempre portato a casa punti e sempre fatto buone prestazioni.Questo è già un buon punto di partenza’.

Il difensore palermitano, quindi, parla dei playoff, di quegli spareggi promozione che partono domenica e che presentano già una partita da ‘dentro o fuori’, perché il Palermo per qualificarsi dovrà vincere o, al massimo, pareggiare. Così, spiega come il Teramo nella partita di andata lo abbia impressionato e che oggi ‘resta una squadra da non sottovalutare, ma siamo in casa e siamo lanciati. Chi affronta il Palermo adesso non può essere sereno, per noi parlano i risultati che abbiamo ottenuto da un certo punto della stagione in poi. Cambiare l’allenatore dà sempre una scossa e Filippi ci ha dato tanto entusiasmo’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero