Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Miccoli sogna la panchina del Palermo: ‘Me lo auguro’

L’attaccante si è soffermato sui rosanero: ‘Difficile vederli in C, mi auguro che i rosanero diano il massimo per vincerli’

Da funambolo in campo a signore della panchina. Fabrizio Miccoli spera di poter diventare, un giorno, l’allenatore del Palermo, coronando uno dei suoi sogni della nuova carriera, intrapresa da poco, come secondo di Moriero alla Dinamo Tirana.

Per la rubrica Voci illustri, nelll’ambito della nuova partnership fra Eleven Sports e TuttoC.com, in vista dei playoff di Serie C, Miccoli si è soffermato proprio sulla sua ex squadra, con la quale ha sfiorato la Champions ed arrivando in finale di Coppa Italia. ‘Per me vedere il Palermo in questa categoria è molto difficile, dopo quello che ho vissuto con questa città e questa squadra in Serie A. Adesso ci sono i playoff e mi auguro che i ragazzi diano il massimo per cercare di vincerli, perché può comunque succedere di tutto e il Palermo ha sicuramente la possibilità di provarci’.

Quindi, ha parlato anche della sua nuova avventura da vice-allenatore. “Ero andato in Albania per vedere i settori giovanili ed ho provato a fare questa esperienza come collaboratore con lui (Moriero, ndr). Mi sono trovato molto bene, forse anche perché abbiamo un rapporto che va al di là dell’allenatore-collaboratore. Io sulla panchina del Palermo? Chissà che un domani non possa esserci con lui o senza, almeno – parlando per me – sarebbe un sogno. Tutto può succedere nel calcio, ed io me lo auguro sinceramente’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero