Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il secondo turno playoff posticipato di 7 giorni

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro rinvia di una settimana le gare per consentire il recupero della gara fra Triestina e Virtus Verona

Partite rinviate di una settimana, ma tutto confermato come formula, con gare di andata e ritorno a partire dalla fase nazionale.

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro non ha partorito una riforma, ma soltanto ha spostato le date per consentire che Triestina e Virtus Verona possano recuperare la loro gara del primo turno. E, per fare questo, è stato ufficializzato il rinvio delle partite del secondo turno da mercoledì 12 a mercoledì 19.

Per questo motivo, quindi, la trasferta del Palermo sul campo della Juve Stabia non sarà più in programma mercoledì, ma tra dieci giorni. Confermato che la qualificazione verrà decisa in gara unica, mentre a partire dalla fase nazionale dei playoff, si comincerà a giocare con gare di andata e ritorno. Il primo turno è previsto domenica 23 e mercoledì 26 maggio, mentre il secondo turno domenica 30 maggio e mercoledì 2 giugno. Infine, la final four con le semifinali domenica 6 e mercoledì 9 giugno e, infine, le finali domenica 13 e mercoledì 16 giugno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero