Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Rose ‘carica’ il Palermo: ‘I playoff sono una lotteria’

Il centrocampista rosanero spera di poter bissare con il Palermo quanto accaduto con la Reggina nel passato torneo: conquistare la promozione in serie B attraverso gli spareggi promozione

Il Palermo era nel destino di Francesco De Rose. Lo era da tempo, sin da quando i rosanero lo hanno ‘cercato’. Soprattutto nel corso della passata campagna di trasferimenti, quella ‘anomala’ per via del Covid.

De Rose era alla Reggina e veniva considerato un punto fermo, tanto che quando il Palermo si fece avanti, i calabresi dissero di no, perché era ritenuto indispensabile. Poi, però, arrivò il cambiamento ed a gennaio arrivò il trasferimento al Palermo. A raccontarlo a La Gazzetta dello Sport è lo stesso De Rose.

‘Siamo andati vicini al mio trasferimento a Palermo in estate, ma la Reggina mi ha ritenuto incedibile così come il tecnico Toscano. Dopo il suo esonero sono cambiati gli scenari e a me non piace restare nei posti da spettatore. Mi ritengo ancora un giocatore nel pieno della forma, al di là del rispetto che ho per la Reggina, che mi ha regalato tante soddisfazioni in carriera, l’ultima la promozione in B la scorsa stagione’.

Quindi, il riferimento al torneo attuale, nel quale il Palermo è ancora pienamente in lotta per la promozione in B, anche se attraverso i playoff. ‘Obiettivo è il bis a Palermo? Se non l’avessi non scenderei in campo. I playoff sono una lotteria e il primo turno ha regalato diverse sorprese. Anche la Juve Stabia ha rischiato grosso’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero