Resta in contatto

News

Palermo, la Lega Pro pronta a modificare i playoff

Il presidente Ghirelli ha già predisposto delle proposte alternative nel caso i contagi da Covid creino ulteriori problemi

La Lega Pro non si vuol far cogliere impreparata e, così, nel caso in cui si verifichino ulteriori contagi, ha pronte le alternative.

Al momento non è stata disputata la partita fra la Triestina e la Virtus Verona e la decisione presa è stata quella di posticipare le altre gare in attesa che l’incontro venga disputato. Se, però, la situazione dovesse diventare più complicata, allora si pensa ad uno stravolgimento dell’attuale format, magari con l’inserimento delle gare uniche al posto del doppio confronto andata-ritorno. Una ipotesi che torna ciclicamente, anche perché accorcerebbe, e non di poco, il calendario.

A spiegarlo è stato il presidente Ghirelli intervenuto a studio100tv, anticipando anche la parziale riapertura degli stadi a partire da giugno. Sempre in attesa del via libera da parte del governo, non soltanto per i tifosi, ma anche per i ristori, fondamentali per le casse delle società.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News