Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo ha imparato a… difendere

Con l’avvento in panchina di Boscaglia i rosanero hanno cominciato a mantenere la porta inviolata con maggiore continuità

Il Palermo adesso sa anche difendere. La formazione rosanero, ora, con maggiore continuità rispetto al passato, riesce a concludere le partite senza aver incassato una rete.

E’ quanto accaduto nell’ultima partita, quella disputata in casa contro il Teramo e valevole come primo turno dei playoff. Un 2-0 importante, sia per il gioco espresso che proprio per la solidità difensiva che ha dato qualche certezza in più all’allenatore palermitano.

Prima di questa ‘porta inviolata’, il Palermo aveva incassato reti per un paio di partite, però, l’impressione è che ora Filippi abbia trovato la quadratura. E questo anche grazie ad un ritrovato Pelagotti, ma anche, come sottolinea La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, anche a dei difensori che si stanno scoprendo fondamentali, da LanciniPerettiMarong.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero