Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ora Saraniti è in rampa di lancio

L’attaccante palermitano è il grande favorito per giocare sin dal primo minuto nella partita contro la Juve Stabia in programma mercoledì

Rauti ko, ed ora Lucca in ritardo di condizione. Così Giacomo Filippi pensa di dare spazio ad Andrea Saraniti sin dal primo minuto nel prossimo incontro di playoff, mercoledì sul campo della Juve Stabia.

L’attaccante palermitano non gioca dal primo minuto dal ko rimediato dai rosanero ad Avellino. Era il 7 febbraio e sulla panchina del Palermo c’era ancora Roberto Boscaglia. Da allora 90 minuti in panchina con il Bisceglie, 21 minuti con la Turris e 9 con il Catanzaro, quanti ne sono bastati per prendersi prima l’ammonizione e poi l’espulsione. Così ha saltato Viterbese e Catania per squalifica e Juve Stabia per un problema al polpaccio. E poi ancora, 24 minuti con la Paganese, 0 con la Casertana, 34 con il Monopoli, non convocato con la Vibonese, 27 minuti con il Foggia, 17 con il Bari prima di saltare la Cavese e giocare tutto il secondo tempo con il Francavilla.

Nei playoff, invece, 80 minuti, ma da subentrato, con il Teramo ed adesso la grande possibilità di riprendersi la maglia da titolare. Un’occasione da sfruttare a Castellammare di Stabia, su un campo nel quale in stagione regolare è già andato a segno…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...
L'ex rosanero ricorda: "Sono incappato in una situazione che era già compromessa. C’era grande caos...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero