Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Luperini è già in ‘modalità Juve Stabia’

Il centrocampista prepara il secondo turno dei playoff contro i campani: ‘sarà una partita veloce e siamo pronti’

Tutto sulla prossima sfida. Il Palermo guarda al secondo turno dei playoff contro la Juve Stabia con la certezza che non ci saranno appelli. Per proseguire il cammino occorrerà soltanto vincere, perché in caso di pareggio ad andare avanti sarebbero le Vespe per il miglior piazzamento nella stagione regolare.

A sottolinearlo è Gregorio Luperini che, a La Repubblica spiega l’importanza della prossima sfida, in programma mercoledì 12. ‘Passare questo turno significa trovarci alla pari delle altre contendenti alla B che sono già alla fase nazionale – sono le parole del centrocampista rosanero -. Con la Juve Stabia partiamo alla pari, anche se hanno il vantaggio del pareggio a favore. Possiamo metterli in difficoltà. Sarà una partita veloce, il ‘Menti’ è stretto e la palla rimane sempre in campo: sarà bella anche per questo. Per me cambia poco, è una partita importante e per questo è stupenda da giocare. Siamo pronti’.

Luperini è stato criticato nella prima parte di stagione per il suo rendimento, sicuramente al di sotto delle aspettative, soprattutto dopo il buon torneo passato al Trapani in serie B. E, così, spiega che le critiche non lo hanno sfiorato. Però… ‘dico che prima di dare sentenze su un giocatore bisogna conoscere bene le sue caratteristiche, cosa dà e come gioca. Chi non fa questo passaggio non si intende di pallone e per me tanti non se ne intendono. Detto ciò, quando giochi per una maglia importante come quella del Palermo sai che le critiche ci stanno e in alcuni  sono anche ben accette.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
L'ultimo precedente al Barbera risale alla scorsa edizione della Coppa Italia e il protagonista assoluto...
Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero